Agnone: la riqualificazione tocca la pubblica illuminazione

Cominciati i lavori di miglioramento dei primi cento punti luce

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

AGNONE - Continuano alacremente i lavori di riqualificazione del centro cittadino. L'assessorato ai lavori pubblici, ambiente ed energia ha pubblicato oggi, sulla sua pagina facebook, le prime foto del rinnovamento del 'vetusto impianto di pubblica illuminazione di Agnone'.

Da quanto si apprende dallo stesso post i lavori prevedono la 'sostituzione dei corpi illuminanti con altri che sfrutteranno la tecnologia LED' che favorirà un netto risparmio in termini di energia elettrica. Inoltre la sostituzione - si parla comunque di morsettiere elettriche e di nuovi pali o riverniciatura di altri in buone condizioni - è prevista per un primo lotto di circa 100 punti luce. 

In un secondo momento è prevista la riqualificazione di un secondo lotto che conterà circa 300 punti luce. L'assessorato fa infine sapere che al termine di tali lavori si dovrebbe arrivare a risparmiare fino al 30-40% sulla bolletta.

 

redazione

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK