Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

“E…state a San Giovanni Lipioni”

| di Maria Napolitano
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Gli eventi estivi di San Giovanni Lipioni sono iniziati il 2 agosto e andranno avanti sino al 21 agosto.

L’11 agosto ci sarà la trentesima edizione del “Sagn’ app’zzat” e serata danzante con l’orchestra “Luciana Panico e i Melodia Italiana”.
Il pomeriggio del 17 agosto sarà dedicato ai bambini.

Giovedì 13 agosto alle ore 21 si ballerà in piazza Largo del Popolo con gli “Alberi Sonori”.

Alcuni “ amici Sangiovannesi” allieteranno il pomeriggio del 18 agosto  con loro racconti e ricordi presso la sede della Pro Loco.

Ovviamente  non poteva mancare una passeggiata ecologica per riscoprire la bellezza di San Giovanni e si farà di buon mattino il 19 agosto.

Alle ore 8  della giornata del 20 agosto, i fuochi pirotecnici apriranno i festeggiamenti in onore del patrono San Felice. Alle ore 8.30  il “complesso bandistico città di Roccavivara” sfilerà per le vie del paese e alle ore 10.45 ci sarà la santa messa e processione con la statua del santo patrono.
Alle 17.30 ci sarà l’esibizione della banda di Roccavivara e alle ore 21 l’orchestra “Grande Evento” farà ballare tutti in piazza Largo del Popolo.


Il 21 agosto si concluderanno in bellezza gli eventi estivi di San Giovanni con la festa patronale di Sant’Antonio.

Maria Napolitano

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK