Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

My Agry, la start up molisana di Giuseppe Colucci premiata a Roma

Il premio è stato consegnato nel corso dell'VII Forum dei Giovani Imprenditori di Confcommercio

Condividi su:

Menzione speciale per Giuseppe Colucci, amministratore della Blu srl ieri pomeriggio a Roma, nell’ambito dell’VIII Forum Giovani Imprenditori Confcommercio “Evoluzioni. Il Futuro è già presente”.

Colucci, componente del Consiglio direttivo di Confcommercio Molise, è stato premiato dal presidente Sangalli, nell’ambito del Premio Innovazione Servizi, per My Agry, innovativa piattaforma digitale che permette a consumatori, aziende, comunità di “affittare” a distanza porzioni di terreno agricolo messi a disposizione da agricoltori e società agricole, e su di esso prevedere la messa a coltura di prodotti agroalimentari che verranno coltivati, curati e raccolti per essere poi inviati al committente, sia in forma di lavorati o semi lavorati (vino, olio, marmellate, purea, farine) o come prodotti naturali (frutta, ortaggi, olive ecc.).

Il giovane imprenditore, dopo gli studi al Politecnico di Milano, ha creato la Blu srl, azienda con base a San Martino in Pensilis,  che negli anni si è specializzata nella realizzazione di software gestionale per le piccole e medie imprese finalizzando la propria ricerca, nell’ottimizzazione dei processi di analisi funzionale del magazzino e nell’ottimizzazione dei processi di vendita diretta con il pubblico, attraverso la creazione di soluzioni mirate a velocizzare l’ottenimento di informazioni durante le fasi di vendita e di analisi contabile.

Da parte di tutti gli associati di Confcommercio Molise, del direttore Irene Tartaglia e del presidente Paolo Spina, la più viva soddisfazione per il premio ad una start up tutta Made in Molise.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook