Dal medico di medicina generale anche di sabato

'Studi aperti' a Castiglione Messer Marino, Gissi e Tollo

| di ASL Lanciano Vasto
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Da oggi, sabato 19 dicembre, il servizio "Studi aperti", che prevede la presenza del medico di medicina generale nelle sedi dei Distretti sanitari, sarà attivato anche a Castiglione Messer Marino, Gissi e Tollo.

Nella sede erogativa del Distretto sanitario di Tollo il servizio sarà attivo ogni sabato (a esclusione dei festivi come il 26 dicembre 2015) dalle ore 8 alle 13.

Nel Presidio territoriale di assistenza di Gissi e presso la sede del Distretto di Castiglione Messer Marino il servizio sarà attivo dalle ore 8 alle 13 a sabato alterni, secondo il seguente calendario: il 19 dicembre 2015, il 9 e il 23 gennaio 2016 a Gissi e il 2, 16 e 30 gennaio 2016 a Castiglione Messer Marino.

Come già indicato in precedenza, le nuove tre sedi si aggiungono a quelle già attivate a Vasto, San Salvo, Chieti, Chieti Scalo, Francavilla al Mare, Ortona, Lanciano, Atessa, Casoli e Guardiagrele.

Al servizio possono rivolgersi tutti gli assistiti dei medici di famiglia che hanno aderito (l'elenco aggiornato è disponibile sul sito Internet www.asl2abruzzo.it). Sarà sufficiente esibire la tessera sanitaria e, qualora non sia presente il proprio medico, compilare un modulo per l'acquisizione del consenso informato.

 

ASL Lanciano Vasto

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK