Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dopo il pareggio a San Salvo Vastogirardi vola al prossimo turno di coppa

Continua il sogno del piccolo paese molisano in Coppa Italia

redazione
Condividi su:

SAN SALVO - Con un punteggio di 1-1 al termine dei tempi regolamentari il Vastogirardi stacca il biglietti per i quarti di finale della Coppa Italia Dilettanti alle spese dell'U.S. San Salvo. Nel match di andata le reti erano rimaste inviolate rimandando tutto alla partita di ritorno disputatasi ieri, che abbiamo seguito in diretta (leggi).

Il match questa volta si è tenuto presso lo stadio comunale Davide Bucci di San Salvo davanti ad una splendida cornice di pubblico che ha incitato per tutto il tempo le due compagini in campo. A passare in vantaggio sono stati gli ospiti raggiunti solo nel finale dai bianc'azzuri di Rufini.

Dopo il triplice fischio grande gioia dei tifosi e dei calciatori in maglia giallo blu, alcuni di loro increduli si sono anche distesi sul terreno di gioco per assaporare il momento. Inoltre enorme soddisfazione quella espressa dal mister Bernardi che ha dedicato la vittoria al proprio presidente che, per altri impegni non ha potito seguire questo importantissimo match.

Dunque un sogno quello del Vastogirardi che continua ad andare avanti e che troverà il prossimo ostacolo nel Cassino contro cui i ragazzi molisani metteranno come sempre anima e corpo.

Condividi su:

Seguici su Facebook