Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Mercato Elettronico della PA: un obbligo per le Amministrazioni, un’opportunità per le imprese, un vantaggio per tutti

Giovedì 17 marzo 2016 – ore 15,00

Condividi su:

Il Mercato Elettronico della P.A. è il mercato virtuale per gli acquisti della Pubblica Amministrazione, realizzato dal Ministero dell'Economia e delle Finanze tramite Consip nell’ambito del Programma per la Razionalizzazione degli Acquisti nella P.A.

Il Mercato Elettronico garantisce alle Amministrazioni acquisti di beni e servizi di qualità, semplificando e standardizzando le procedure, riducendo i costi e assicurando la massima trasparenza e concorrenzialità.

Per illustrare i vantaggi e le modalità di funzionamento del Mercato Elettronico, anche alla luce delle novità introdotte dai recenti interventi normativi, Consip e Confcommercio Molise organizzano per il giorno giovedì 17 marzo p.v. alle ore 15:00 l’incontro rivolto alle PA e imprese del territorio. Numerose le aziende iscritte all’incontro dove interverranno come  relatori la Dott.ssa Annamaria Michienzi - Responsabile supporto operativo Sportello in Rete e l’Ing. Andrea Di Tommaso - Responsabile Relazioni Pubbliche Amministrazioni Locali della CONSIP.

Condividi su:

Seguici su Facebook