BRUXELLES - Ormai il mondo ha gli occhi puntati su quanto accaduto nella giornata di ieri nella capitale belga. Uno degli ordigni esplosi in corrispondenza della stazione della metropolitana da Maelbeek sarebbe deflagrato a soli centro metri dalla sede della regione Molise bloccando uno dei funzionari li presenti all'interno del palazzo.
Immediati i contatti da parte degli uffici del governatore Paolo Di Laura Frattura il quale ha fatto sapere, come riporta l'Ansa, che Michele Petracca e Carlo Marinelli stanno bene ma sono ovviamente rimasti sconvolti dall'accaduto.
Inoltre moltissimi sono i molisani residenti nella città o li presenti per motivi di lavoro ma, per fortuna, nessuno sembra essere rimasto coinvolto direttamente nelle stragi. Abbiamo inoltre raggiunto un agnonese che vive li e che ci ha raccontato la sua esperienza. (leggi)
Immagine il post