Campobasso: Scossa di terremoto

Il sisma, alle 19.36, ha avuto magnitudo 3.1

| di Maria Carosella
| Categoria: Attualità
STAMPA

- CAMPOBASSO, 4 APR - Scossa di terremoto stasera a Campobasso nettamente avvertita dalla popolazione. Il sisma, alle 19.36, ha avuto magnitudo 3.1 e l'epicentro, ad una profondità di 10 chilometri, è stato localizzato a quattro chilometri di distanza dal capoluogo. La scossa è stata preceduta, tra la giornata di ieri e la mattinata di oggi, da altri 8 eventi sismici di intensità minore. La stessa zona è stata interessata nello scorso mese di gennaio da uno sciame sismico durato alcuni giorni con più di cento scosse.

Gente in strada a Campobasso - La scossa  è stata avvertita anche in molti altri centri della provincia di Campobasso. Molte le chiamate arrivate ai centralini delle forze dell'ordine, ma soprattutto per avere informazioni: al momento non si registrano danni a persone o cose. A Campobasso molte persone, soprattutto chi vive ai piani alti delle strade e dunque ha maggiormente sentito il sisma, sono scese in strada.(ANSA). 

Maria Carosella

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK