Attualità Condividi su: Chi copia copiasse all'esame non si passa: la lotta alla contraffazione e la valorizzazione dei talenti insieme per la riqualificazione del mercato coperto
Attualità Condividi su: Contro una riforma di stampo autoritario: a Casacalenda le ragioni del NO al referendum
Attualità Condividi su: Gam, verso l'accordo per la cigs. Frattura e Veneziale: passo decisivo con i Ministeri
Attualità Condividi su: Mancata sicurezza sui luoghi di lavoro, imprenditore edile denunciato dai Carabinieri. FOTO
Attualità Condividi su: Pregiudicato denunciato dai Carabinieri per ricettazione di uno smatphone rubato ad un pensionato.
Attualità Condividi su: Capracotta (IS): Abusivismo commerciale, due campani denunciati dai Carabinieri. Sotto sequestro quattro generatori di corrente per un valore di oltre mille euro.
Attualità Condividi su: Violenza sulle donne, nuovo accordo Stato-Regioni. Frattura: al Molise 210 mila euro
Attualità Condividi su: Scuola, confronto sul dimensionamento. Frattura: istruzione di qualità in edifici sicuri FOTO