Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Pro Loco Terventum presenta il cartellone invernale

Si comincia il 14 dicembre con 'Aspettando Babbo Natale'

Condividi su:

La Pro Loco Terventum presenta il suo cartellone invernale. Si comincia il 14 Dicembre al Centro Polifunzionale alle ore 17 con "Aspettando Babbo Natale", una spettacolo a tema di magia comica e burattini dedicato ai più piccoli. Si prosegue il 21 Dicembre, sempre al Centro Polifuzionale, alle ore 22 con il concerto di musica da camera per pianoforte e violoncello, dove si esibiranno Barbara Panzarella e Amedeo Cicchese, di origine triventine, recentemente insignito del prestigioso "Premio Giuseppe Sinopoli", consegnato personalmente dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in cerimonia ufficiale presso il Palazzo del Quirinale in Roma e vincitore di numerosi e prestigiosi concorsi internazionali.
Il 23 Dicembre alle ore 22, sempre presso la stabile di Via Marconi, sarà la volta dello spettacolo di cabaret a cura di "Gino Fastidio", comico di spicco della popolare trasmissione di Raidue "Made in Sud".
Il 30 Dicembre, invece, al Polifunzionale vi sarà il concerto di musica leggera della band "Segnali Acustici", band che annovera tra i suoi componenti anche un violinista, un contrabbassista e un fisarmonica, e che presenterà un repertorio costituito per gran parte da brani di grandi cantautori e band italiane, tra cui Paolo Conte e De Andrè.
Il 5 Gennaio, invece, alle ore 22 al Centro Polifunzionale vi sarà lo spettacolo teatrale dal titolo "Letto per tre", tratto dal film "Letto a tre piazze" di Totò e Peppino, a cura della compagnia teatrale C.A.S.T.
Infine, il 6 Gennaio sarà la volta dello spettacolo per bambini "E' arrivata la Befana" per festeggiare il giorno dell'Epifania, in compagnia, ovviamente, della Befana.
In quell'occasione, saranno affisse anche le foto delle vetrine realizzate dai partecipanti alla 2° Edizione del Concorso "Natale in Vetrina", ai quali va il nostro sentito ringraziamento per la massiccia partecipazione, e sarà possibile votare la vetrina più bella. Per informazioni sul concorso consultare la pagina http://prolocoterventum.altervista.org/natale-in-vetrina-2014/
La scelta del programma è stata dettata dal desiderio di selezionare eventi culturali il più possibile trasversali e variegati, in maniera da raggiungere la maggior parte delle fasce di età e dei gusti dei nostri concittadini.
Speriamo che esso possa essere di loro gradimento e che vi sia una massiccia partecipazione.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook