Un numero sempre maggiore di automobilisti si rivolgono al Comitato PROTRIGNINA per i ricorsi contro i verbali emessi dal Comune di Vinchiaturo ,in provincia di Campobasso.
In questi giorni abbiamo avuto la certezza della falsità e nullità dei verbali relativi alla postazione sulla ss 87 al km 120+450 , ma quando mai? La postazione è al 120+413!!!In seguito alla perizia, redatta dal geometra Pelliccia Nicola che è stata già consegnata nell’ ’incontro avuto con i responsabili dell’Area III e Sicurezza Stradale della Prefettura di Campobasso.
In seguito a questa conferma, abbiamo iniziato a raccogliere i verbali e le ricevute pagate per una azione di tutela collettiva attraverso la messa in mora dell’amministrazione comunale che invitiamo a rimborsare i soldi indebitamente percepiti alla povera gente!
Abbiamo consegnato nei giorni scorsi questi ulteriori ricorsi.
1. Colarusso C. di Fosolone;
2. Pistilli A. di Vinchiaturo;
3. Milano Antonio di Isernia;
4. Biondi M. di Campobasso;
5. Ferr G. di Campobasso;
Nella giornata di mercoledì prossimo 17 dicembre l’ufficio di Presidenza sarà presente la mattina a Campobasso dalle 9,30 alle 13,00 presso lo studio legale Ferri Antonio via Mazzini 112 , III piano ed il pomeriggio dalle ore 16,00 ad Isernia in Corso Risorgimento n.6 I piano, presso studio legale Michele Iadisernia.
Invitiamo i cittadini e gli automobilisti a non pagare e venire al Comitato per fare ricorso e anche coloro che hanno pagato di portarci le carte per fare una azione collettiva di tutela per il rimborso dei verbali pagati.