Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Nota del Movimento 5 stelle Molise sulla seduta del Consiglio regionale

| di Movimento 5 stelle Molise
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Il Consiglio regionale è una scatola vuota! Oggi ne abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione: decine di punti rinviati per mancanza del Presidente della Giunta e degli Assessori (in questo caso salviamo solo Petraroia che era almeno presente).
Abbiamo posto una questione di sfiducia a Frattura sulla sanità ed ancora una volta non riusciamo a discuterne in Aula.
Abbiamo raccolto firme bipartisan, su un documento senza simboli, per una risoluzione sulla questione dell'IMU agricola ma non se ne è potuto discutere per l'assenza dell'Assessore al ramo: gli unici a non firmare sono stati i Consiglieri del PD ai quali forse è mancato l'ordine ad agire del segretario regionale del partito. La Fanelli infatti proprio ieri annunciava che "senza strumentalizzazioni politiche" il PD regionale si sarebbe impegnato nella risoluzione del problema, ma come al solito la politica delle parole regna sovrana! 

Movimento 5 stelle Molise

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK