Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Torball: Il Campobasso alla ricerca della serie A

Fondamentale il prossimo fine settimana

Condividi su:

CAMPOBASSO –  Sabato 28 febbraio, a partire dalle ore 15.00, e domenica 1° marzo, a partire dalle ore 8.30, ad Avellino, si disputeranno le ultime due giornate del campionato nazionale di serie B di torball maschile.

La capolista del torneo e super favorita per il salto di categoria in serie A, I Guerrieri della Luce Campobasso, vuole porre la parola fine alla questione promozione diretta. L’obiettivo è quello di vincere tutte le otto gare che sono rimaste per consolidare ancor di più la propria leadership e festeggiare nel migliore dei modi il ritorno nella massima serie nazionale dopo un solo anno di “purgatorio”.

Capitan Giuseppe Celli e compagni partiranno alla volta di Avellino nella mattinata di sabato 28 febbraio con l’obiettivo primario di concretizzare sul campo di gara tutto quello che è stato a lungo provato e riprovato in palestra agli ordini del tecnico Mariella Procaccini. La squadra campobassana sarà al completo e concentrata al punto giusto per riportare Campobasso e l’intero Molise nel gotha del torball italiano.

Condividi su:

Seguici su Facebook