Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Serie C2: sfida a due per la vittoria di campionato

La partita di ritorno vedrà affrontarsi Petrella Tifernina e Campobasso

| di Fitet Molise
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

CAMPOBASSO – Sfida a due, quest’anno, per la vittoria del campionato regionale di tennis da talvolo di serie C2 femminile. Al nastro di partenza, infatti, si sono presentate solo due società: il PGS Shalom Petrella Tifernina e il TT Campobasso.

Nel primo match andato in scena in casa del Petrella Tifernina le ragazze del presidente Raffaele Ruscitto hanno vinto facilmente sulle ragazze del presidente Bernardo Cosimi. Un 4-1 finale che rispecchia in pieno i valori espressi sul tavolo da gioco dalle due formazioni in competizione.

Seppur il campionato può contare solo sull’iscrizione di due squadre c’è da rimarcare che il livello medio delle singole pongiste è cresciuto negli ultimi tempi e che è stata raggiunta una maturità tecnico-tattica molto soddisfacente.

RISULTATI 1° GIORNATA

19.02.15 A.S.D. P.G.S. “Shalom” -  A.S.D. TT Campobasso 4 – 1

CLASSIFICA   PROVVISORIA

A.S.D. P.G.S. “Shalom”  2 punti
A.S.D. TT Campobasso 0 punti

Fitet Molise

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK