Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'Una notte al museo-Il segreto del faraone' al teatro italo-argentino di Agnone

| di Antonio Camperchioli
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Appuntamento col cinema al teatro-italo argentino di Agnone: sarà proiettato il film 'Una notte al museo- Il segreto del faraone' di Shawn Levy con Ben Stiller.

Larry Daley (Ben Stiller) in questa nuova avventura è alle prese con la strana muffa corrosiva che sta ricoprendo gradualmente la Tavola di Ahkmenrah (Rami Malek); il coraggioso guardiano dovrà allora recarsi al British Museum di Londra per venire a capo del problema e permettere alla magia notturna di continuare a fluire. Una volta arrivati dovranno recarsi nell'ala egizia del museo e risvegliare il Faraone Merenkahre (Ben Kingsley), padre di Ahkmenrah, per farsi rivelare il segreto della tavola. Ma gli imprevisti, anche in quest'ultimo capitolo, sono dietro l'angolo.

Questi gli spettacoli

Sabato 28 febbraio ore 22

Domenica 1 marzo ore 18 ed ore 21.30

Lunedi 2 marzo ore 21.30

Antonio Camperchioli

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK