Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Premio Fasolino: cresce l'attesa per la premiazione di domani

Cerimonia prevista per le ore 16.00 presso la sala riunioni del CONI Molise

| di Stefano Venditti
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Martedì 31 marzo alle ore 16.00 presso la sala riunioni del Coni Molise, in via Carducci 4 a Campobasso, si svolgerà la cerimonia di premiazione della terza edizione del concorso giornalistico sportivo "Premio Pietro Fasolino" organizzato con il Patrocinio della Provincia di Isernia, della Provincia di Campobasso, del comitato regionale del Coni Molise, della Presidenza della Giunta della Regione Molise, dell’Assostampa Molise, dell’Università degli Studi del Molise. Cinque le categorie in gara: scuola elementare, scuola media, scuola superiore, Over e Giornalisti.

Durante la cerimonia sarà proiettato un video messaggio di saluto ai partecipanti al concorso della campionessa paralimpica di atletica leggera Annalisa Minetti che ha un profondo legame di amicizia con la terra molisana.
Riconoscimenti speciali saranno assegnati anche a Mattia Amatuzio di Bojano, vice campione d'Europa di kick boxing, e a Luca Di Camillo di Roccaravindola, vice campione mondiale di pesca sportiva.

Stefano Venditti

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK