Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Per lo sviluppo del territorio è necessaria la cooperazione tra istituzioni e imprese

L'assessore Scarabeo dopo le visite nelle varie zone Industriali

Condividi su:

L'impegno della Regione è quello di condividere il percorso di crescita delle Imprese molisane che stanno affrontando un momento difficile attraverso azioni mirate affinché si possa riuscire a superarlo. Il patrimonio imprenditoriale della nostra regione, volano dell'economia va aiutato e salvaguardato perché esso racchiude sacrifici, impegno e passione di tanti imprenditori e tanti lavoratori.

In una visita istituzionale presso le aziende Poliespansi s.r.l. e Sirio nella Zona Industriale di San Polo Matese,  Pringraf–Folding Carton Specialist  a Campochiaro e  Caseificio Sannio Lat  “ Dama Bianca” di Bojano, sono emerse tutte le qualità e le capacità della nostra imprenditoria, elementi distintivi che ci porteranno fuori da questo particolare momento di congiuntura. Uomini e donne che continuano a lavorare, con coraggio e determinazione nella propria regione perché credono nei sacrifici che fanno, ogni giorno, per la salvaguardia e il progresso del territorio in cui vivono.

Ad essi va un riconoscimento forte e l'impegno perché la collaborazione tra impresa e istituzioni, porti presto i migliori risultati.

Condividi su:

Seguici su Facebook