Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Anas: appaltato un milione di euro per la manutenzione stradale

Pubblicato l'esito del bando di gara sulla Gazzetta Ufficiale

Condividi su:

L`Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale l`esito del bando di gara per l`appalto dei lavori di manutenzione ordinaria sulle strade statali molisane, per un importo complessivo di quasi un milione di euro.

Gli interventi riguardano, in particolare, i lavori di manutenzione delle opere d`arte e di ripristino della pavimentazione, delle pertinenze, delle pendici, delle opere idrauliche e di pronto intervento, sulle strade statali 6 dir `Via Casilina`, 17 `Dell`Appennino Abruzzese e Appulo Sannitica`, 17 Var `Isernia - Castel di Sangro`, 85 `Venafrana`, 85 Var `Variante di Venafro`, 87 `Sannitica`, 158 `Della Valle del Volturno`, 650 `Di Fondo Valle Trigno`, 652 `Di Fondo Valle Sangro`, 710 `Tangenziale Est di Campobasso`, 711 `Tangenziale Ovest di Campobasso`, tra le provincie di Campobasso e Isernia.

L`appalto è stato aggiudicato alla società Edil Strade 2011 Srl, con sede a Giugliano in Campania (NA). Per informazioni dettagliate su tutti i bandi e gli esiti di gara: www.stradeanas.it

Condividi su:

Seguici su Facebook