Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Agnone al programma 'La radio ne parla' con l'assessore Saia

Saia: «cercherò di far capire che l’Eldorado non è fuori Agnone. I giovani tornino a credere nel territorio»

| di Associazione Identità Alto Molisana
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

AGNONE – Sarà Daniele Saia ad essere intervistato da “La radio ne parla” nella puntata di domani 23 aprile.

Spopolamento e disoccupazione giovanile saranno due dei temi trattati da Saia, assessore comunale che a novembre, insieme ad altri imprenditori del luogo, fondò IAM, associazione per il rilancio dell’alto Molise. 

«Sono cresciuto in una Agnone che aveva un volto diverso: negozi e botteghe di artigiani riempivano le strade principali; erano pochi quei giovani che sognavano di allontanarsi a questo posto. Oggi è tutto il contrario» ha spiegato Saia. «Spero che affrontare queste tematiche unitamente all’attività che stiamo portando avanti con IAM, come i pacchetti turistici, faccia arrivare un segnale chiaro ai giovani dell’alto Molise: lì fuori non c’è l’eldorado.

Ragazzi, tocca rimboccarsi le maniche e credere nell’imprenditoria. Farlo qui, in casa propria, non può che essere un punto a nostro favore».

Associazione Identità Alto Molisana

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK