Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La Delta Virtus Termoli al VII Torneo Internazionale di calcio a 5 “La Corte dei Miracoli

| di Cip Molise
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

TERMOLI – Dal 6 al 9 maggio a Lucerà prenderà il via, a cura del Centro Salute Mentale di Troia, la VII edizione del progetto “Sportiva…Mente – L’utopia possibile”, quale campagna di sensibilizzazione e di lotta allo stigma ed alla discriminazione sulla malattia mentale.

All’interno della manifestazione ci sarà anche spazio per un torneo internazionale di calcetto, con la partecipazione di numerose squadre provenienti dal territorio nazionale, comunitario ed extra comunitario come Albania e Belgio, composte da operatori e fruitori dei servizi per la tutela della salute mentale ed una rappresentanza degli studenti degli istituti scolastici coinvolti. A rappresentare il Molise ed il Cip Molise ci sarà la società della Delta Virtus Termoli che con la sua squadra tenterà di rientrare tra le prime posizioni in una kermesse dove l’aspetto agonistico non è da meno rispetto a quello sociale.

Cip Molise

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK