Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Corso di tennis scuola media Colozza: scelta una location diversa per i ragazzi

Sarà il circolo tennis Fontanavecchia a ospitare le due giornate di sport

| di Cip Molise
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

CAMPOBASSO – Partirà alle ore 9.30 per terminare alle ore 11.30 di lunedì 04 maggio il primo appuntamento del primo corso di tennis per alunni disabili della scuola media “Colozza” di Campobasso.

Le lezioni, che saranno suddivise in un monte ore pari a 10 con cadenza settimanale, saranno tenute dal Maestro federale della Fit Molise, nonché vice presidente del Cip Molise, Pasquale Iacobucci. Le sedute di allenamento si svolgeranno presso il circolo Tennis di Fontanavecchia a Campobasso con l’ausilio degli insegnanti di sostegno della stessa “Colozza”.

Il corso è stato organizzato grazie ad un protocollo d’intesa stipulato tra il Cip Molise, con in testa il presidente Donatella Perrella, che metterà a disposizione anche i pulmini per il trasporto degli alunni presso la sede di Fontanavecchia e la Dirigente Scolastica Angelica Tirone che è riuscita a coinvolgere anche gli alunni della scuola elementare del II circolo di Campobasso.

Cip Molise

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK