Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

L’Italia mini cadett di Sebastiano Petracca vince un bronzo a squadre a livello europeo

| di Fitet Molise
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

CAMPOBASSO – Ormai le giovani racchette azzurre allenate dal tecnico campobassano Sebastiano Petracca possono essere considerate come una realtà consolidata in ambito europeo. L’ennesima dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto in palestra e dell’elevato livello tecnico-tattico degli azzurrini è giunta dalla città di Zagabria dove nello scorso fine settimana è andato in scena il torneo denominato “Zagiping”, importante manifestazione dedicata ai giovani che coinvolge numerose società sportive, delegazioni territoriali e squadre continentali provenienti in prevalenza dal centro Europa.

Alessandro Amato, Costantino Cappuccio e Francesco Gamba, sono saliti sul gradino più basso del podio della competizione a squadre perdendo solo in semifinale a favore della Romania. Una grande soddisfazione per il tecnico Petracca visto anche l’elevato livello dei contendenti ed il cospicuo numero di pongisti iscritti, mille.

Fitet Molise

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK