Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Pizzone: Case a 1 Euro per gli scrittori, ecco le modalità di presentazione delle candidature

| di Roberto Colella e Davide Vitiello
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Il Comune di Pizzone, dopo aver deliberato l'adesione alla rete dei Borghi della Lettura, il progetto ideato da Roberto Colella e Davide Vitiello, ha lanciato l'iniziativa della vendita delle case a 1 euro per gli scrittori, novità assoluta in Italia. Per tutti gli scrittori che sono interessati a partecipare all’iniziativa, è necessario inviare la propria candidatura, corroborata di CV dettagliato, allegando una lista dei testi pubblicati, le copertine di ogni testo e una breve lettera di motivazione alla seguente mail:

ufficiosegretariopizzone@gmail.com.

Successivamente, una commissione di esperti guidata dal Sindaco di Pizzone Letizia Di Iorio, provvederà alla selezione dei candidati sulla base degli immobili a disposizione del Comune. Lo scrittore selezionato dovrà poi firmare un contratto impegnandosi a ristrutturare l'immobile entro 1 anno dall'acquisto. Scaduto il termine, in caso di mancata ristrutturazione, l’interessato dovrà versare una penale di 1000 euro al Comune di Pizzone. Sono ammessi alla selezione esclusivamente gli scrittori. Le candidature dovranno essere inviate entro il 31 Luglio 2015.

Roberto Colella e Davide Vitiello

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK