Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Confcommercio incontra la Federazione dei Panificatori

L'incontro è previsto per il prossimo 8 ottobre

| di Confcommercio Molise
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

A seguito dell’unificazione delle due ascom provinciali di Campobasso ed Isernia, la Confcommercio Molise rinnova la federazione dei Panificatori -  Assipan Confcommercio.
Il comparto della panificazione sta attraversando un periodo di grande cambiamento e trasformazione, la tecnologia, la globalizzazione, il cambiamento degli usi e dei costumi sociali e la crisi economica hanno inciso fortemente sulle caratteristiche del settore.

Le questioni dei forni a legna, del pane a lievitazione naturale, il problema del reso del pane nei confronti della GDO, l’abusivismo, la grande opportunità della somministrazione non assistita sono solo alcuni degli argomenti rilevanti del comparto della panificazione.

Per dibattere le problematiche di settore e individuare una strategia comune di rilancio, la Confcommercio Molise incontra i panificatori molisani
Giovedì 8 ottobre 2015 ore 15:00
presso la sede di Campobasso in Contrada Colle delle Api z.i.

Interverrà il dirigente nazionale Assipan, Dr. Massimiliano Meola.


Per tutte le  informazioni contattare i nostri uffici:

Sede di Campobasso – Contrada Colle delle Api z.i.  z.i. snc 0874/6891
Sede di Isernia – Via Santo Spirito n. 22  0865/50933
Sede di Termoli – Via Cile n. 1 0875/704928
Mail: molise@confcommercio.it

Confcommercio Molise

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK