Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Agnone: Albergo, Ristorante, Pizzeria, Bar" Il Corazziere"

Condividi su:

A pochi passi dalla cittadina di Agnone in un posto dalla natura incontaminata, si trova la bella struttura "Il Corazziere", di Armando Masciotra

Il Corazziere è una struttura ricettiva alberghiera con annesso  Ristorante con una cucina a vocazione casareccia, e un grande salone per le feste e i banchetti nuziali.

La cucina offre ottimi primi piatti, dalle sagne e fagioli, zuppe di legumi, squisite tagliatelle funghi e tartufo locale bianco o nero. I secondi a base di ottime carni  di ogni genere, agnello di alta montagna, vitello locale, fino allo squisito capriolo e non manca mai il pesce.

 La Pizzeria altamente specializzata per ogni gusto e preferenza. L'albergo dotato di 22 ampie, luminose camere, dotate di ogni confort.  Il servizio è eccellente come può esserlo solo nelle strutture a conduzione completamente familiare. I prezzi accessibili alla portata dei più.

Il Corazziere inoltre e' situato in un posto strategico per chi ama visitare i luoghi del circondario. A due passi si trovano le belle cittadine di Capracotta con le meravigliose montagne innevate d’inverno e Pescopennataro con il bellissimo eremo di San Luca , il Museo della pietra e il Parco di Pinocchio. naturalmente Agnone con le sue chiese, la fabbrica e il museo delle Campane, Il Museo del Rame.

Il Corazziere  e' all'insegna di una vacanza per gli amanti del  relax,della natura. del buon cibo genuino  e delle curiosità culturali

 

Contrada Sant' Onofrio, 80

0865 Agnone ( IS)

Tel.0865- 78 659 - 0865-79484

 

Condividi su:

Seguici su Facebook