Sulla bacheca social FB di Chef Awards si apprende che lo chef agnonese Pino Bucci è stato inserito come NEW CHEF MEMBER 2020.
Di seguito quello che si legge: "NEW CHEF MEMBER 2020 _ Chef @Pino Bucci - Villa Mangiacane - Firenze BIO: Già a 17 anni inizia a girare nelle varie cucine italiane, incontrando e collaborando con importanti chef Stellati e Maestri della cucina Italiana che gli hanno insegnato veramente tanto. Ha lavorato a Gusto a Roma e poi in varie cucine italiane. Nel 2011 apre il suo ristorante chiuso nel 2017 approdando poi alla corte Parigina. Torna a Sanremo nel 2018 presso il Grand Hôtel & Des Anglais, ed infine riceve la chiamata di Villa Mangiacane Small Luxury Hotels a Firenze. La novità più importante arriva in questi giorni, Selezionato tra i pochi esperti chef nazionali per cucinare piatti speciali agli ospiti nazionali e internazionali del noto festival canoro italiano, il festival di Sanremo".
Importanti novità e grosse soddisfazioni professionali per lo chef nato a Agnone Pino Bucci! CHEF AWARD è una piattaforma nata sui social network, figlia dei tempi moderni, dove condivisioni e visualizzazioni sono lo strumento privilegiato per la creazione di una rete globale di chef, che si autoalimenta sul web per consolidare il proprio prestigio.