Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Primo raduno stagionale della Nazionale femminile di basket in carrozzina, Lorena Ziccardi convocata tra le azzurre

| di Cip Molise
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

TERMOLI  – Primo raduno ufficiale della Nazionale femminile di basket in carrozzina sotto la nuova guida tecnica di Coach Fabio Castellucci. Dal 22 al 25 aprile le azzurre si ritroveranno nell’impianto sportivo del Santa Lucia a Roma per una full immersion di tecnica e tattica. Tra le azzurre ci sarà anche la molisana Lorena Ziccardi che, dunque, si conferma come una delle migliori atlete italiane sotto canestro. Grande la soddisfazione espressa da Lorena Ziccardi per questa nuova chiamata della Nazionale della palla a spicchi che va ulteriormente a confermare la validità e la solidità di una ragazza che sia nella vita sia nello sport si è sempre impegnata al massimo delle proprie possibilità.

Cip Molise

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK