Sabato 29 Aprile 2017, inizia la fase dei play off della Juniores nazionale. La squadra di di mister Fusaro affronterà i pari età del Monticelli con uno scontro diretto in casa granata.
Il prof Sica responsabile del settore giovanile si dice ottimista sul superare il turno e mostra tutta la sua soddisfazione per questo risultato, tenuto anche conto che per la società Polisportiva Olympia Agnonese è già un grande traguardo che la Juniores, pur essendo da circa dieci anni in in serie D, è la prima volta in assoluto che entra nella fase dei play off.
L' ottimismo del Responsabile Sica passa anche attraverso le tante ben riposte aspettative sul talentuoso Antonelli che dovrebbere garantire the push in the right direction. Il giovane calciatore agnonese Antonelli, fra l'altro, ma non secondario, e' prossimo a passare ad altro e prestigioso Club di serie A
Tutti gli sforzi dunque per superare questa delicata ma stimolante fase e in aggiunta dalla rosa della prima squadra scenderanno in campo due giocatori per dare maggiore forza. La determinazione della società e' quella di condurre anche questa categoria a livelli agonistici significativi, visto le potenzialità di molti giovani della Juniores, giovani che vanno valorizzati nel prossimo campionato di serie D dove l'Olympia Agnonese sarà ancora brillante protagonista con grande gioia dei tifosi agnonesi .