Ricomincia l'attività agonistica per le varie categorie della scuola calcio dell'Olympia Agnone , esordio più che soddisfacente con un bellissimo 3 a 2 per i Giovanissimi contro i pari età dell'Olympic Isernia nella Molise Cup che fa ben sperare per il Campionato.
Il Mister Mario Pirosanto ci parla della partita e dei suoi ragazzi:
--L' avventura dei "Giovanissimi" nella stagione 2017-18 si avvia con una entusiasmante vittoria in rimonta per 3 a 2 contro i pari età dell'Olympic Isernia.
La gara è iniziata con i ragazzi dell'Olympia Agnone intimoriti dall'avversario tanto che il primo tempo li vedeva in svantaggio per 2 reti.Ma nella ripresa la gara si trasforma subito con un eurogoal di Sica e con il pareggio di Pallotto che infondono alla squadra grinta e coraggio e li spinge alla vittoria grazie alla punizione dal limite del capitano Di Pietro. Nel finale una mancata occasione di Ionna per arrotondare il punteggio più che meritato.-
Una squadra cambiata per metà dei suoi componenti ma con un nucleo di base a cui si stanno amagalmando perfettamente i nuovi arrivati classe 2004, con Mister Pirosanto entusiasta e trascinatore.