Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Campionato Allievi Regionali- Olympia Agnonese - Fraterna di  Isernia 4-1

Condividi su:

Campionato Allievi Regionali- Olympia Agnonese - Fraterna di  Isernia 4-1

Marcatori:Di Pietro a 2' del 1tmp , Senatore rig. al 30' 1tmpt , Ziroli 60' e di Ciocco 70' . Bella  partita ben giocata dalla squadra di mister Panella.

Gli Allievi si posizionano alle parti alte della classifica. Con gli Allievi oggi anche Borriello Joseph, al suo esordio, originario di Latina, classe 2003, che ha aderito al progetto Scuola e Calcio, frequenta il 1° anno dell'ITIS agnonese. 

 Oggi il prof Sica annuncia una novità , che tende ad elevare il livello di preparazione e che presta particolare attenzione alla cura psico- fisica dei giovani atleti  A partire da Mercoledi 22 cm e per l'intero anno sportivo, un medico specialista, nutrizionista, impartirà lezioni sull'importanza dell'alimentazione  e alimentazione e sport.  

 

Condividi su:

Seguici su Facebook