Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

 Soddisfazione in casa Olympia nel settore giovanile, tre ragazzi convocati nella rappresentativa juniores nazionale

Inoltre Porfilio Pierpaolo di Agnone classe  2005 sosterrà un provino con la Teramo Calcio

Condividi su:

 Soddisfazione in casa Olympia nel settore giovanile per la convocazione nella rappresentativa Juniores Nazionale girone I di tre ragazzi:  Ballerini Lorenzo,  De Vito Marcello e l' agnonese Di Pietro Francesco che oggi 10 marzo saranno presso lo stadio di Pineto con altri convocati del girone I. Il girone è formato da ben 15 squadre e dovranno sostenere una amichevole con la squadra locale juniores nazionale Pineto.

La rappresentativa del girone I  sarà formata da tutti i ragazzi che giocano nel girone I e si affronteranno nel mese di giugno in un torneo formato dalle rappresentative  dei vari gironi fino ad avere una rappresentativa vincente in tutta Italia.

Altra soddisfacente notizia per il calcio giovanile agnonese è la chiamata ad una prova presso lo stadio comunale di Teramo prevista  giovedi 11 marzo con  la società del Teramo calcio del giovane Porfilio Pierpaolo di Agnone classe  2005.

Pierpaolo ha militato nel campionato regionale Giovanissimi distinguendosi per impegno, serietà e capacità calcistiche tanto da guadagnare anche la convocazione  nella rappresentativa del  Molise.agli Orfine di mister Oriente
 Il ragazzo sta ricevendo l'attenzione ed e' sotto osservazione da parte di più di una società calcistica  italiana importante a partire dal Teramo,il Verona calcio e in settimana farà un ulteriore provino nel Pescara calcio

 Il responsabile del settore giovanile Sica rivolge un sincero in bocca al lupo a Pierpaolo augurandogli un futuro calcististico ricco di successi.

Condividi su:

Seguici su Facebook