Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio serie D: Agnonese - S.Elpidio, commento pre partita di Lucio Gualtieri

Condividi su:

Domenica 22 dicembre 17esima e ultima gara del girone di andata del campionato di serie D" girone  "F"

La squadra rivierasca, che domenica sarà  ospite allo stadio di Agnone, nelle ultime sette gare disputate su  21 punti disponibili è riuscita a conquistarne solo 1, frutto di un solo pareggio e sei  sconfitte. La posizione di classifica  con i suoi17 punti  la vede al limite della zona playout. 
Attualmente attraversa un momentaccio,nonostante riesca  ad esprimere buone prestazioni,non viene premiata dai risultati. Domenica  al civitelle, sicuramente cercherà di spezzare quel trend negativo che si  legge nel curriculum delle ultime sette gare.

L'Olympia cercherà in tutti i modi di conquistare l'intera  posta in palio, per tenersi  il più possibile lontano dalla zona playout e nello stesso tempo restare agganciata a quel treno di squadre che lottano per entrare nella zona playoff. Zona sicuramente più  consona a quella che è  l'espressione dell'organico. 
Intanto continua l'evoluzione dei movimenti in entrata.

Il presidente Colaizzo, di concerto con l'operatore di mercato, direttore sportivo  Elio Ciccorelli,  hanno ritenuto opportuno potenziare ulteriormente il parco under, inserendo in organico,i giovanissimi, Gaetano Bellanca, esterno di centrocampo  classe 2000 di proprietà del Catania e Andrea Allegretti,centrocampista classe 2001 proveniente da Ferrara di proprietà  Spal.
Nelle ultime tre gare disputate i risultati derivanti non sono stati doni ben accetti. Tanto è  il rammarico per le due sconfitte rimediate in esterno, ma quel che fa più  rabbia ed anche di difficile digestione è il pareggio interno imposto dal Pineto, nei minuti di "additional time". Squadra giovane questa dell'Olympia con una  età media di 22,4, chiara espressione  dei risultati altalenanti.
Non sarà sicuramente gara facile quella che si andrà ad affrontare, come d'altronde  non lo sono state e non lo saranno tutte le altre,visto il sostanziale equilibrio che vige nel torneo.

Condividi su:

Seguici su Facebook