Primo allenamento con la maglia dell'Agnonese per il centrocampista Adamo Digno. L’ex giocatore dell’Isernia, nella passata stagione 32 presenze condite da due marcature in biancoceleste, si è unito nel pomeriggio con il resto della rosa guidata da Corrado Urbano. Domani mattina è attesa la firma sul contratto che legherà Digno con la società del presidente Carmine Masciotra per un anno.
Classe ’80, Digno è un calciatore che può ricoprire più ruoli, quello che il diesse Maurizio Sabelli cercava dopo l’addio di Michele D’Ambrosio. In passato ha militato in serie D con il Matera, Cosenza, Francavilla, Sapri e Atessa Val di Sangro. Da segnalare anche 31 presenze in C2 con la maglia della Pro Vasto, squadra con la quale ha vinto il campionato di serie D nella stagione 2008-2009.
Amichevole – Dopo quella affrontata con il Bari di Vincenzo Torrente ad Alfedena (2-0 per i biancorossi) è la volta del Chieti (Seconda divisione) di De Patre. Il test è atteso a Colledimezzo giovedì 2 agosto con fischio d’inizio alle ore 17.
Mercato – La società di Masciotra è sempre vigile sul mercato. Con l’arrivo di Digno per completare l’organico mancherebbe solo un centrocampista under.