Calcio Serie D girone F: Nuova sconfitta per l'Olympia Agnonese. Sorride la Vastese

| di Lucio Gualtieri
| Categoria: Sport
STAMPA


Domenica, 2 Maggio
Serie D girone F

GUARDA LA DIRETTA STREAMING CLICCA SUL LINK: https://fb.watch/5ezI2NIaGP/
L'Olympia Agnonese costretta a lottare  contro  le avversità, esce sconfitta dal Civitelle  nella  gara di recupero che la vedeva opposta alla Vastese, con il risultato di 0-1
Un inizio di gara ad  handicap per il sodalizio granata, con un infermeria  ancora piena si vede costretta a non poter schierare nell'undici iniziale  diversi elementi e come se non bastasse la cattiva sorte li obbliga dopo pochi minuti di gioco a dover  operare la sostituzione causa infortunio di due elementi  quali Tankuljic e Nikolopulos, uomini cardini nello scacchiere di mister De Rosa.
Imprevisto che inciderà negativamente sulla prestazione del collettivo Agnonese.
La rete che decide l'incontro a favore dei Vastesi, viene realizzata al 40' dall'ex di turno Diarra, bravo ad approfittare della  disattenzione difensiva degli Agnonesi sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Da rilevare nell'arco  dei secondi 45' di gioco due buone opportunità per gli ospiti, al 63' con  Martiniello e al 75' con Di Prisco entrambi da  buona posizione non inquadrano  la porta difesa da Caputo. 
L' occasionissima per riequilibrare l'incontro  da parte dei granata arriva 
All' 80' con Grazioso, che vede impattare la sua conclusione sulla traversa a portiere ormai battuto.
Vittoria e 3 punti per gli adriatici che permettono il loro allineamento in una posizione di classifica con ampie possibilità di tirarsi fuori dalla lotta playout.
Posizione diversa e sempre più angosciante per gli Agnonesi, si sperava  in una vittoria, cosa che in questa stagione agonistica ancora manca.

Lucio Gualtieri

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK