Fumata bianca, habemus torneo di Eccellenza. Oggi l'Olympia Agnone sarà iscritta

Nel nuovo disegno associativo sarà importante la collaborazione e la presenza dei dirigenti storici insieme all’innesto di giovani dirigenti

| Categoria: Sport
STAMPA

E' arrivato in mattinata il comunicato che annuncia la soluzione di una situazione che appariva confusa e ingarbugliata . Fino a ieri sera 3 Agosto, l'iscrizione dell'Oliympia Agnonese al torneo di Eccellenza sembrava improbabile anche se dai rumors si apprendeva che in tarda serata ci sarebbe stata una riunione  con il sindaco Daniele Saia, il delegato allo sport Franco Marcovecchio e alcuni dirigenti vecchi e nuovi della società sportiva Agnonese. E questa mattina la notizia, l'Olympia sarà iscritta oggi al torneo di Eccellenza. Pertanto si riparte con uno spirito nuovo e con tali intendi: "Nel nuovo disegno associativo sarà importante la collaborazione e la presenza dei dirigenti storici insieme all’innesto di giovani dirigenti per dare vita ad un progetto di medio periodo che punti a potenziare anche il settore giovanile, perché da quella categoria possa costituirsi un forte e solido gruppo per il domani della squadra."

"Un’iscrizione condivisa che sa di ripartenza. Per ripartire dai pilastri eretti in questi mesi e per direzionare lo sguardo verso un futuro di crescita e rigenerazione. A tal proposito, ringrazio il Presidente Mario Russo per aver gestito il gruppo nelle ultime settimane.

I granata affronteranno quest’anno nuove sfide e dovranno farlo con un’energia ritrovata. Per questo motivo, sarà necessario che tutti gli sportivi agnonesi, tutti gli amanti del mondo del pallone diano il loro supporto alla squadra. Perché si vince solamente quando l’obiettivo di uno è l’obiettivo di tutti, quando la forza di uno è la forza di tutti.

Nei prossimi giorni, dovrà essere formata la nuova Società che guiderà la squadra. Nel nuovo disegno associativo sarà importante la collaborazione e la presenza dei dirigenti storici insieme all’innesto di giovani dirigenti per dare vita ad un progetto di medio periodo che punti a potenziare anche il settore giovanile, perché da quella categoria possa costituirsi un forte e solido gruppo per il domani della squadra.

L’Olympia Agnonese merita di essere una squadra blasonata e competitiva e per esserlo, oltre alla bravura dei giocatori, avrà bisogno anche del supporto di tutti i tifosi. Affinché il vessillo granata possa tornare a sventolare in nuovi stadi sempre più importanti, con tanta passione, determinazione e voglia di fare.

In bocca al lupo, Olympia!"

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK