Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio serie D, Agnonese a Recanati con la sorpresa Pizzutelli in attacco

Nelle Marche i granata cercano il riscatto dopo la sconfitta nel derby con l'Isernia

La redazione
Condividi su:

Pizzutelli in attacco al posto di Leonetti e Di Lollo titolare a centrocampo. Sono queste le novità che Urbano adotterà nella trasferta di Recanati. Le due soluzioni sono state provate durante la rifinitura svolta questa mattina al ‘Civitelle’. Per il resto l’undici che andrà in campo sul sintetico marchigiano dovrebbe essere l’identico visto all’opera nel derby contro l’Isernia. E cioè con Leonardi tra i pali, Scampamorte, Litterio, Pellegrino e Pifano in difesa, Partipilo in cabina di regia coadiuvato sulla linea mediana da Ricamato e Di Lollo, infine in attacco Keita, Sivilla e Pizzutelli a formare il tridente nel classico modulo 4-3-3. Unico indisponibile tra i granata, Antonio Orlando alle prese con una fastidiosa tendinite. A Recanati, l’Olympia, che sarà seguita da una cinquantina di supporters, cerca il riscatto dopo il primo ko stagionale patito contro i cugini isernini. La Recanatese, reduce da tre sconfitte consecutive, naviga nei bassifondi della graduatoria con sei punti all’attivo frutto di una vittoria e tre pareggi. Tra le fila dei padroni di casa dovrebbe esordire tra i pali l’esperto portiere Simone Paniccià (classe 1976), per lui diverse stagioni in serie D con Civitanovese, Samb, Sangiustese e Monturanese. Arbitrerà l’incontro il signor Parrella di Battipaglia.

Le probabili formazioni  

Recanatese (4-2-3-1): Paniccià, Patrizi, Brugiapaglia, Rachini, Committante, Morbiducci, Di Marino, Iacoponi, Pagliardini, Bartomeoli, Curzi. All. Baldarelli.

Olympia Agnonese (4-3-3): Leonardi, Pifano, Pellegrino, Scampamorte, Litterio, Partipilo, Ricamato, Di Lollo, Keita, Sivilla, Pizzutelli. All. Urbano

Condividi su:

Seguici su Facebook