Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Calcio settore giovanile: Torneo "Il Monello" ai Giovanissimi dell'Olympia va la meritata coppa

Il plauso da parte di tutta la società ai ragazzi, a mister Fusaro e ai responsabili del settore giovanile

Condividi su:

 I ragazzi dell'agnonese calcio settore giovanile categoria GIOVANISSIMI  portano a casa la coppa vinta nel torneo "IL MONELLO" ad Atessa battendo in finale per 2-1 i ragazzi dell 'Atessa calcio settore giovanile.
 

I Giovanissimi guidati da  mister Fusaro hanno disputato una ottima partita per concentrazione, determinazione e senso tattico.
Partita molto tirata e avvincente, pubblico  numeroso, presenti tanti giovani, il gioco ha riservato  tante sorprese, numerosi capovolgimenti . Una partita  con il fiato sospeso sui risultati, alla fine l 'hanno spuntata i ragazzi più determinati 


 

La cronaca 
Partono molto bene i ragazzi di Fusaro che prendono il dominio del centrocampo e vanno in vantaggio  con Marinelli Amedeo al 25' p.t.

 Nel secondo tempo pareggia all'inizio l'Atessa su calcio di rigore per un presunto fallo di mano in area.
A 10 minuti dalla fine con un azione personale da centrocampo Fantilli parte e dripla una serie di avversari entra in area e batte il portiere.
La partita si accende e viene espulso Torelli dell agnonese per doppia ammonizione .
Alla fine prevale il buon senso e torna la calma, i ragazzi e i dirigenti si congratulano fra di loro e riconoscono la vittoria  dell'Olympia.
 

  • L' Agnonese è arrivata alla finale con il punteggio pieno battendo le tre squadre del girone:
     
  •  -Prima partita
    Olympia- Vigor Don Bosco 4-2
     

-Seconda partita

Olympia - Lupi Marini
4-0
 

-Terza partita
Olympia-  Atessa calcio 3-2.

I complimenti e un plauso da parte di tutta la società, vanno ai ragazzi, a mister Fusaro e ai responsabili del settore giovanile che partecipano a queste belle iniziative per far vivere ai ragazzi delle sane e belle giornate di calcio genuino ed esperienze di vita sociale
 

 Continua l'attività frenetica del settore giovanile con  l'appuntamento a Vasto sabato 11  giugno per la partecipazione al  l torneo della SOLIDARIETÀ sempre con la categoria Giovanissimi .

Condividi su:

Seguici su Facebook