Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio, l'Agnonese senza Keita si affida a Sivilla e al debuttante Di Baia

Al Civitelle arriva l'Amiternina. Granata a caccia di una vittoria play-off

redazione
Condividi su:

L’Agnonese senza Bubu Keita. Contro l’Amiternina i granata dovranno rinunciare gioco forza al goleador maliano. Un attacco influenzale e i soliti problemi ad un ginocchio costringeranno il tecnico Corrado Urbano a ridisegnare il reparto avanzato. E’ quanto emerso durante la seduta di rifinitura svolta in mattinata allo stadio Civitelle. Al posto di Keita ci sarà il re dei cannonieri del girone F, Andrea Sivilla. L’attaccante di Guglionesi, 17 gol in stagione, sarà supportato da Pifano a destra e Pizzutelli sulla sinistra. L’altra novità è rappresentata dall’esordio in campionato dell’ultimo arrivato in casa Olympia, il difensore under Di Baia. L’ex Venafro, infatti, sarà inserito in difesa sulla corsia di destra a fare reparto con Di Berardino, Litterio, centrali, e Pellegrino ad agire sulla sinistra. Tra i pali fiducia a Biasella, mentre a centrocampo Partipilo, Ricamato e Lucio Di Lollo completeranno l’undici che sfiderà gli aquilani reduci dal pareggio contro la Jesina. Gli abruzzesi si presenteranno in Alto Molise con l’acqua alla gola e alla caccia di punti salvezza.
In casa agnonese la parola d’ordine è dare continuità ai tre risultati utili consecutivi (due vittorie e un pareggio) che hanno garantito alla rosa del presidente Carmine Masciotra un posto a ridosso della zona play-off, oggi distante di una sola lunghezza. Arbitrerà l’incontro il signor Lorenzo Bertani della sezione di Pisa.

Recupero -  Nel recupero infrasettimanale il Termoli ha battuto a domicilio l'Olimpia Celano per due reti a uno. 

Pf Agnonese 4-3-3: Biasella; Di Baia Litterio Di Berardino Pellegrino; Partipilo Ricamato Di Lollo; Pifano Sivilla Pizzutelli. All. Urbano.

Il programma e gli arbitri di domenica: 

ANCONA SAMBENEDETTESE: Luca Candeo di Este
ASTREA – SAN NICOLO’: Vittorio Di Gioia di Nola
CELANO – FIDENE: Luca Detta di Mantova)
CIVITANOVESE – CITTA’ DI MARINO: Alex Cavallina di Parma
JESINA – ISERNIA: Andrea Zingarelli di Siena
MACERATESE – RECANATESE: Marco Minotti di Roma 2
O. AGNONESE – AMITERNINA: Lorenzo Bertani di Pisa
SAN CESAREO – ANGOLANA: Massimo Molinaroli di Verona
TERMOLI – VIS PESARO: Alessandro Prontera di Bologna

La classifica: San Cesareo 54, Samb 54, Maceratese 49, Termoli 48, Ancona 44, Agnonese 43, Vis Pesaro 43, Astrea 40, Jesina 35, Fidene 33,, Angolana 32, Isernia 30, Civitanovese 29, Amiternina 27, Celano 24, Recanatese 21, San Nicolò 16, Marino 15. 

Condividi su:

Seguici su Facebook