Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mercato di serie D, l'Agnonese incontra Fazio e Guglielmi

Il dg Marcovecchio conferma: "Ci piacciono entrambi". In uscita Partipilo e Sivilla

redazione
Condividi su:

Mercato di serie D, in casa dell’Olympia Agnonese qualcosa incomincia a muoversi. Nel pomeriggio odierno il presidente Carmine Masciotra e il direttore generale Franco Marcovecchio hanno incontrato Albino Fazio (’90) e Carmine Guglielmi (’85), centrocampista e attaccante l’anno scorso in forza all’Isernia. Ai due giocatori sono stati illustrati i progetti e il piano economico del club di viale Castelnuovo per la stagione 2013-2014.
    “Al momento non abbiamo parlato di cifre riguardanti gli ingaggi”, ha tenuto a precisare il dg Marcovecchio. “Quello che posso dirvi è che da entrambe le parti c’è la volontà di raggiungere un accordo, tuttavia abbiamo rimandato la decisione finale alla settimana prossima quando sia Fazio che Guglielmi ci faranno sapere le loro proposte economiche che poi saranno valutate attentamente da parte della società”.
     L’interessamento del club granata a Fazio e Gugliemi sta a significare l’addio ormai certo al metodista Damiano Partipilo (’87), ad un passo dal Termoli e al bomber Andrea Sivilla (’86) che proprio in queste ore dovrebbe firmare con l’Ancona.  In tema di riconferme salgono le quotazioni per il portiere under Alberto Biasella (’93) il cui cartellino è di proprietà del San Nicolò e del centrocampista Vincenzo Ricamato (’90).

Condividi su:

Seguici su Facebook