“Nel fine settimana sarò ad Agnone per parlare con la dirigenza sul possibile accordo”. Parole e pensieri del centrocampista Damiano Partipilo avvicinato da altomolise.net. La differenza tra domanda e offerta, a quanto pare, sarebbe minima, dunque ipotizzabile che tra la società granata e il giocatore barese il matrimonio possa proseguire per un altro anno.
In attacco spunta il nome di Roberto Felici – Il direttore sportivo, Maurizio Sabelli continua a sondare il terreno alla ricerca di un esterno che possa sostituire il partente Andrea Sivilla accasatosi ad Ancona. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Roberto Felici, classe ’86, ex Venafro (serie D), l’anno scorso in forza dapprima al Termoli (6 presenze e un gol) e poi al Pierantonio (serie D), team umbro con il quale ha collezionato 12 presenze mettendo a segno 4 marcature. Sempre più vicina l’intesa con il difensore centrale Mauro Bianchi, ex Isernia.
Capitolo under – Continua la collaborazione con il Bari (serie B). Il club pugliese infatti ha promesso l’arrivo in altomolise di almeno tre elementi.
Ritiro – La società del presidente Carmine Masciotra ha fissato la data del ritiro che si svolgerà in sede a partire da lunedì 29 luglio.