Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio serie D, Agnonese - Recanatese è già sfida salvezza

Fischio d'inizio alle ore 15. Ieri a Manfredonia exploit della juniores allenata da Mario Fusaro

redazione
Condividi su:

Obiettivo: interrompere la striscia di tre sconfitte consecutive. L’Agnonese torna in campo oggi contro la Recanatese e già si parla di sfida salvezza. A preoccupare non tanto gli avversari, ma le condizioni fisiche di gente come Pifano, Litterio e Ricamato che in settimana non si sono allenati con continuità. Tuttavia la loro presenza tra l’undici titolare dovrebbe essere assicurata. Sul fronte mercato non si registrano entrate nonostante al ‘Civitelle’ continuano ad arrivare giocatori in prova. Il diesse granata Maurizio Sabelli invita alla calma e per la gara odierna sprona l’intero ambiente a stare vicino all’undici che partirà titolare.
Fischio d’inizio alle ore 15. Arbitra il signor Luigi Carella di Bari.

Il programma odierno: Amiternina - Ancona (Luca Capasso di Firenze), Boiano - Jesina (Enrico Leo di Roma 2), Celano Marsica - Fermana (Stefano Fusco di Brindisi), Civitanovese - Alma Juventus Fano (Matteo Marchetti di Ostia Lido), Matelica - Citta Di Giulianova (Fabrizio Moretti di Foligno), Olimpia Agnonese - Recanatese (Luigi Carella di Bari), Renato Curi - Isernia (Michele Ruggiero di Roma 1), Termoli - Sulmona (Andrea Gironda Veraldi di Bari), Vis Pesaro - Maceratese (Marco Minotti di Roma 2).

Exploit della juniores – A Manfredonia nella quarta giornata di campionato primo importante successo per la juniores allenata da Mario Fusaro. Il gol vittoria è arrivato al 2’ del primo tempo ad opera del difensore Marcovecchio. Nei restanti minuti stoica prestazione della retroguardia molisana capace di respingere i continui assalti degli avversari pericolosi in diverse circostanze. I padroni di casa hanno colpito anche due traverse. In tribuna presente l'ex centrocampista dell'Agnonese, Michele D'Ambrosio. Soddisfatto per il risultato Fernando Sica, responsabile del settore giovanile granata, che ha seguito i ragazzi di Fusaro nella Daunia. “E’ una vittoria che fa morale e ci riconsegna i punti persi per strada contro Ascoli e Bojano"  ha detto Sica a fine gara. Prossimo impegno sabato al Civitelle contro il Giulianova. 

Condividi su:

Seguici su Facebook