Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gli appuntamenti calcistici nel weekend

Condividi su:

Il weekend calcistico vedrà il Futsal Capracotta impegnato in trasferta sul campo del Casalnuovo Monterotaro per il campionato di serie C2 di calcio a 5. Fischio di inizio alle ore 16. La società ha messo a disposizione un pullman per i tifosi interessati a seguire la squadra.

In serie D, l’Olympia Agnonese affronterà la Vis Pesaro in terra marchigiana. Le due squadre, relegate nelle ultime posizioni di classifica, rispettivamente con 9 e 8 punti, si sfidano per risalire.

L’A.S.D Trivento, nel girone B di seconda categoria, sarà ospite di Oratino in un match da zone alte della graduatoria: i gialloblù mirano a mantenere il primato che attualmente condividono a 19 punti con il Carovilli, i padroni di casa a salire ancora dalla seconda posizione che occupano.

In terza categoria abruzzese, girone di Vasto, allo stadio comunale ‘Umberto Turilli’, la Sangiovannese se la vedrà con il Guilmi. I biancorossi, terzi a 14 punti, mirano a vincere e ad approfittare dello scontro diretto tra le prime due della classe, Carpineto e Lentella.

Condividi su:

Seguici su Facebook