Nel campionato di calcio a 5, serie C2, il Futsal Capracotta è atteso dalla trasferta a Cercemaggiore alle ore 18.00: un match da zona playoff tra la quarta e la quinta in classifica, rispettivamente con 19 e 17 punti.
In serie D, l’ Olympia Agnonese dopo la sconfitta nel derby col Campobasso, va a Matelica per dare respiro alla propria classifica deficitaria.
In seconda categoria, girone B, l’A.S.D. Trivento sarà ospite del Carovilli in un match d’alta quota che vedrà sfidarsi le prime due in classifica: Carovilli infatti è al vertice della graduatoria con 23 punti seguita dai ragazzi di Mister Molinaro a 22. Dunque ghiotta occasione per i gialloblù di scalzare i diretti rivali per la vittoria del campionato.
La Sangiovannese, nella terza categoria abruzzese, girone di Vasto dopo il turno di riposo di domenica scorsa sarà impegnata in trasferta a Liscia, in una gara da non sottovalutare nonostante i padroni di casa sia ultimi in classifica con 4 punti. I biancorossi con una vittoria potrebbero, dato il turno di riposo del Lentella e il difficile match che attende il Carpineto in casa col Casalanguida, riconquistare il vertice.