Gli appuntamenti calcistici nel weekend

| di Marianna Monaco
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

Il weekend calcistico vedrà il Futsal Capracotta impegnato in trasferta sul campo del Gambatesa per il campionato di calcio a 5 serie c2.

In serie D, l’Olympia Agnonese, dopo la vittoria sul Celano nello scontro-salvezza, è quartultimo in classifica a 19 punti ed è atteso in trasferta dal Fano.

L’A.S.D. Trivento di mister Molinaro, nella seconda categoria girone B, attende all’Acquasantianni la Gioventù Macchiagodenese: fischio d’inizio sabato 21 alle ore 15. I gialloblù guidano la classifica con 37 punti, con 5 lunghezze di vantaggio sul Carovilli e l’obiettivo è continuare a vincere.

In terza categoria abruzzese, la Sangiovannese se la vedrà in trasferta con la Virtus Tufillo, che nel recupero infrasettimanale della gara contro il Casalanguida è stato sconfitto 6-0. La truppa biancorossa continua l’inseguimento al Real Carpineto Sinello che guida la graduatoria con 35 punti e che se la vedrà, in casa, col Pollutri.

Marianna Monaco

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK