Serie D: Termoli vittorioso, pari per Campobasso e Olympia Agnonese

In Eccellenza l'Isernia si aggiudica il campionato

| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

Campobasso - Fanno tutte risulatato le tre squadre molisane del girone F del campionato di serie D; vince il Termoli che conquista la terza vittoria consecutiva battendo al "Cannarsa" il fanalino di coda Celano, e vede concretamente la possibilità di potersi salvare evitando la lotteria dei play-out. I 4 punti da recuperare nei confronti della Recanatese sembrano essere a portata di mano, visto e considerato che il team adriatico avrà la possibilità di giocare nuovamente in casa domenica prossima.

Pareggia invece il Campobasso che contro la capolista Maceratese sfodera una gran prestazione, nonostante ciò i lupi non riescono a portare a casa l'intera posta in palio, cosa che non avrebbe scandalizzato nessuno visto quello che gli uomini di Vullo hanno messo in campo. Da favola il gol di Todino, sempre più decisivo e ancora una volta il migliore in campo. Pareggio prezioso per l'Olympia Agnonese che esce indenne dal campo di Scoppito, nonostante le numerose assenze dovute al burrascoso dopo gara di domenica scorsa, il pareggio ottenuto consente agli altomolisani di poter continuare la rincorsa ad un buon piazzamento in vista dei play-out.

Continua a leggere su www.molisecentrale.net

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK