Serie D, tre pareggi per le molisane

In Eccellenza cade in casa l'Isernia

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

SERIE D - Si conclude con un bilancio di tre pareggi in altrettanti incontri, la 30° giornata per le squadre molisane del girone F della Serie D. Il Campobasso ottiene un punto prezioso sul difficilissimo campo di Fano, dove i padroni di casa devono rinunciare definitivamente ai sogni di vittoria finale. Il lupo dopo la cocente sconfitta interna subita per mano della Sambenedettese, porta a casa un risultato importante, ma vede avvicinarsi il Chieti e il San Nicolò ora molto vicini.

Pareggia anche il Termoli al "Cannarsa" contro la Fermana; il 2-2 finale serve ad avvicinarsi alla salvezza diretta, ma recuperare tre punti nelle quattro gare rimaste non sarà impresa facile, anche se c'è da dire che il team giallorosso ha dimostrato di poter lottare per mantenere la categoria. Difficile lala situazione dell'Olympia Agnonese, il pareggio interno contro la Vis Pesaro, non serve a scavalcare i marchigiani che restano avanti di un punto.

Continua a leggere su www.molisecentrale.net

redazione

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK