I giovani dell'Olympia Agnonese da oggi a Pisa

Le squadre Juniores e Allievi impegnate nel trofeo Pisa World Cup

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

PISA - Sono partiti oggi i ragazzi del settore giovanile dell'Olympia Agnonese alla volta di Pisa per partecipare alla XIIIesima edizione del torneo internazionale Pisa World Cup.

Le formazioni allievi e juniores saranno impegnate nel corso del periodo pasquale insieme ad altri 115 team provenienti per lo più da Germania, Svizzera, Belgio, Inghilterra, Turchia, Francia e persino dal Giappone che vedranno la loro avventura partire dalle 18.30 di questo pomeriggio quando si svolgerà, presso lo stadio Pisano Romeo Anconetani - Arena Garibaldi, la cerimonia d'apertura della manifestazione.

Invece le partite di qualificazione alla fase finale preneranno il via solo domani mattina a partire dalla ore 9.00 e proseguiranno per le intere giornate di sabato e domenica per concludersi con le premiazioni in programma nel pomeriggio di lunedì 28 marzo.

Intanto i gironi che attendono i nostri piccoli campioni sono già stati pubblicati:

- gli allievi saranno impegnati nel girone B della loro categoria affrontando una squadra friulana (l'Asd Domio di Trieste) - con cui verrà disputata la partita d'esordio -, una ligure (l'Asd Tarros di Sarzana) e una svizzera (la Fc Ligorneo)

- invece gli Juniores si troveranno dinanzi, anch'essi nel girone B della loro categoria, una compagine ligure (la Ortonovo di La Spezia), una lombarda (il Bulgaro di Como) e una toscana (il Folgor Marlia di Lucca). Quest'ultima rappresenterà l'avversario da affrontare nel match d'esordio.

Foto slideshare.net

 

redazione

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK