‘Campobasso in Love’, tre iniziative per celebrare il mese dell’amore

La presentazione dell'evento è in programma lunedì 13 febbraio 2017,alla presenza dell'assessore alle Attività Produttive, Salvatore Colagiovanni e i membri del'associazione 'Pro Crociati e Trinitari'

| di Redazione
| Categoria: Territorio
STAMPA


Un bacio lungo un minuto, un brindisi al 'Campobasso in Love', l'amore e un selfie contest. Con queste tre iniziative che rientrano nella manifestazione l'associazione 'Pro Crociati e Trinitari' celebra il mese dedicato all'amore.
Il 14 febbraio, in occasione del giorno di San Valentino, infatti, nei pressi della Torre Terzano si terrà un flash mob dedicato a tutti gli innamorati, soprattutto a quelli per antonomasia ricordati da una leggenda tutta campobassana: Fonzo e Delicata. Così, nei pressi del luogo in cui si narra fu rinchiusa per punizione la Delicata Civerra, alle coppie della città che vorranno aderire, sarà chiesto di scambiarsi un bacio lungo almeno un minuto, che sotto una pioggia di coriandoli colorati, sarà  ripreso con foto e video.
La presentazione dell'evento è in programma domani, lunedì 13 febbraio 2017, alle ore 11 nella Sala consiliare di Palazzo San Giorgio, alla presenza dell'assessore alle Attività Produttive, Salvatore Colagiovanni, e dei membri dell'Associazione 'Pro Crociati e Trinitari'.

Redazione

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK