Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

RAI Storia dedica una puntata alle bellezze del Molise

redazione
Condividi su:

La Rai è nella nostra regione per documentarne le bellezze archeologiche. Non a caso uno troupe dell'emittente nazionale è già da una settimana all'opera per riprendere Altilia di Sepino e il Museo Sannitico di Campobasso al fine di dedicare un'intera puntata che andrà in onda, sul canale Rai Storia, il 4 maggio prossimo alle ore 22.00

A capo dell'equipe Rai c'è Renato Nicois che con il suo lavoro non fa che offrire l'opportunità di far conoscere all'intera nazione quei posti che a volte sfuggono anche a chi li conosce e li vive in prima persona. Inoltre, lo stesso Nicois con la squadra che lo segue ha stretto con le bellezze locali un simbiotico amore rimanendo entusiasti di ciò che gli si palesava dinanzi ai propri occhi.

Hanno apprezzato, avendo dimorato a Guardiaregia presso il B&B I Briganti, l’ospitalità e la genuinità della stessa con il contorno, non di secondo piano, della enogastronomia locale. Un lavoro intenso, minuzioso, pieno di spigolature e di grandi aperture di diaframmi, di passaggi in volo e da terra con macchinari di ultima generazione che indiscutibilmente rendono le immagini suggestive e da assaporare nell’ora di trasmissione che, sin dall’istituzione del canale tematico, catalizza milioni di spettatori , amanti di trasmissioni di spessore e di grande pregio artistico culturale.

Continua a leggere su molisecentrale.net

Condividi su:

Seguici su Facebook