LANCIANO (CH)- A soli 56 anni ieri 15 aprile è volato in cielo Giuseppe Amicone di Schiavi d'Abruzzo. Ha lottato come un leone contro la malattia che lo aveva colpito, ma invano.
Da tutti conosciuto e stimato, gestiva il bar ristorante il Rifugio Dei Lupi a Schiavi di Abruzzo, località Monte Pizzuto. Cosi viene ricordato dai suoi amici: “Un dono la tua vita, grande chef, dai mille e inimitabili piatti. RIP”
Una altra sua amica ha lasciato questo ricordo dedicato a lui " Giuseppe che la terra ti sia lieve.il tuo sorriso.la tua allegria.la tua gentilezza..il tuo rispetto per la natura, per gli animali e per l'uomo..la tua maestria nel cucinare e la tua bontà ora non sono più di questo mondo...che il cielo ti accolga nel migliore dei modi...il monte Pizzuto veglierà su di te..e le sue stelle guideranno il tuo nuovo cammino...ciao grande dottor House...per sempre nel mio cuore.
Alla mamma , al fratello ai nipoti, alla cognata, a tutta la famiglia giungano le piu sentite condoglianze dalla comunità di Schiavi, da amici e conoscenti
La cerimonia funebre si terrà domani 17 aprile alle ore 10, presso la chiesa di San Maurizio a Schiavi d'Abruzzo
Condoglianze da Altomolise.net